Eventi e cultura
13 Novembre 2015
L'associazione che gestisce il gattile inaugura un punto d'incontro con la città

Il salotto gattofilo inaugura ‘a coda alta’

di Redazione | 1 min

gatto nero fotoIn occasione della festa del gatto nero, martedì 17 novembre aprirà il nuovo “salotto gattofilo” dell’associazione A Coda Alta. Il punto di incontro tra gli amanti dei felini e i volontari dell’associazione che gestisce il gattile comunale verrà inaugurato alle 18 in via Vittoria 22/d con un aperitivo aperto a tutta la cittadinanza.

“Da tempo sentivamo la necessità di avere un contatto più stabile, rispetto ai nostri mercatini stagionali, con tutti coloro che ci sostengono e ci incoraggiano nel difficile percorso quotidiano di aiuto ai nostri amici a quattro zampe – spiegano i volontari. – Ora il nostro progetto si è concretizzato nel Salotto Gattofilo, uno spazio dove accogliere i cittadini e i nostri sostenitori per fare quattro chiacchiere sui mici di casa, sugli ospiti del gattile, per avere consigli dagli operatori o, semplicemente, per bere un caffè insieme”.

Nel salotto di via Vittoria, sarà anche possibile conferire donazioni di cibo, coperte e materiale per i mercatini; parallelamente sarà presente una vendita di beneficenza con tante idee regalo a tema gattofilo, abbigliamento, bigiotteria, oggettistica e libri, il tutto a sostegno dei gatti abbandonati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com