Economia e Lavoro
8 Novembre 2015
Secondo l'azienda l’adesione dei lavoratori allo sciopero è stata inferiore al 50%

Coop Estense, continua il servizio nonostante lo sciopero

di Redazione | 1 min

coopestenseI negozi di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense, nella giornata di sciopero dichiarato dai sindacati di categoria, sono rimasti aperti nella quasi totalità dei casi e hanno offerto il servizio ai soci e ai consumatori.

“L’adesione dei lavoratori allo sciopero è stata inferiore al 50%, nei circa 400 negozi delle tre Cooperative, e inferiore al 10% nelle sedi – comunica l’azienda -. Nel rispetto dell’adesione allo sciopero dei lavoratori, Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense sono ora interessati a proseguire le trattative per il rinnovare il contratto nazionale di lavoro”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com