Lun 19 Ott 2015 - 86 visite
Stampa

Seminari sull’Universo famiglia

Ciclo di incontri organizzato dalla Società ferrarese di psicologia

psicologiaAnche quest’anno la “Società ferrarese di psicologia” propone il ciclo di seminari “Universo Famiglia”, tra sfide e trasformazioni.

Si tratta di un progetto divulgativo sui grandi temi che la famiglia contemporanea deve affrontare: il lavoro, l’adolescenza, il rapporto tra fratelli, la gestione delle emozioni e la vita di coppia. Di volta in volta i relatore che si susseguiranno affronteranno le grandi sfide personali interiori e psicosociali. Sempre di più i modelli e il benessere personale si interfaccia con le grandi sollecitazioni di carattere sociale. “Riteniamo dunque importante – affermano dall’associazione -, coerentemente alla nostra mission, offrire alla comunità ferrarese, un momento di riflessione perché le persone possano riconoscersi nei temi affrontati e trovino le risorse per proseguire il proprio ciclo vitale tra sfide e trasformazioni”.

Gli appuntamenti sono tutti i mercoledì dal 28 ottobre al 25 novembre alle ore 21 presso il Centro di promozione sociale Acquedotto, in corso Isonzo 42.  La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa