Bondeno
14 Ottobre 2015
Inagurazione il 17 ottobre in via Goldoni dopo la ristrutturazione dei locali

Nuovo ambulatorio con infermieri volontari

di Redazione | 1 min
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Bondeno. Inaugurerà sabato 17 ottobre alle 11 il nuovo ambulatorio infermieristico di via Goldoni 52 gestito dagli infermieri volontari.

Decisivo il contributo della famiglia Borri, che ha donato 20mila euro per la ristrutturazione dei locali. Il taglio del nastro – a cui saranno presenti, tra tutti, la signora Donella Borri, il sindaco Fabio Bergamini, l’assessore Cristina Coletti, rappresentanti Ausl  – arriva al termine di un percorso congiunto tra amministrazione, Ausl e Auser (a cui sono associati gli infermieri volontari) che ha portato alla firma di una convenzione, a inizio anno, per l’utilizzo dei locali.

L’intesa prevede che il  Comune copra i costi di polizze e smaltimento dei rifiuti sanitari, l’azienda sanitaria ha poi dato disponibilità a mettere a disposizione  gli arredi dismessi (ma ancora in buono stato) dalla struttura sanitaria del Borselli. A firmare la ristrutturazione è stato l’architetto Matteo Casari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com