Eventi e cultura
10 Ottobre 2015
Lavoro, adolescenza, rapporto tra fratelli, gestione delle emozioni e vita di coppia alcunidegli argomenti trattati dalla Società Ferrarese di Psicologia

Universo Famiglia, un ciclo di seminari per genitori e figli

di Redazione | 1 min

famigliaAnche quest’anno l’associazione “Società Ferrarese di Psicologia” propone il ciclo di seminari: “Universo Famiglia, tra sfide e trasformazioni”. Si tratta di un progetto divulgativo sui grandi temi che la famiglia contemporanea deve affrontare: il lavoro, l’adolescenza, il rapporto tra fratelli, la gestione delle emozioni e la vita di coppia.

“Riteniamo importante, coerentemente alla nostra mission – spiegano gli organizzatori -, offrire alla comunità ferrarese, un momento di riflessione perché le persone possano riconoscersi nei temi affrontati e trovino le risorse per proseguire il proprio ciclo vitale tra sfide e trasformazioni. Vi aspettiamo dunque, tutti i mercoledì, dal 28 ottobre al 25 novembre alle 21 presso il centro di promozione sociale Acquedotto di corso Isonzo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com