Sport
9 Ottobre 2015
Fuori Balestrazzi per un mese a causa di una frattura al metacarpo

Niagara, seconda amichevole contro Conselice

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

David Balestrazzi

David Balestrazzi

Nuovo test per la Niagara 4 Torri Volley che tornerà ad affrontare Conselice, dopo l’amichevole di un paio di settimane fa terminata 2-2. L’appuntamento per i tifosi è oggi, venerdì 9 ottobre, alle 20.45 al Pala Hilton Pharma.

Circa l’infortunio occorso a David Balestrazzi, la diagnosi parla di frattura del quarto metacarpo. Per il giovane alzatore, a cui è stata applicata una fasciatura rigida, si ipotizza un mese di stop.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com