Cronaca
29 Settembre 2015
La cerimonia sarà officiata dall'arcivescovo Luigi Negri alla presenza delle autorità civili e militari

Messa in Duomo per il patrono della polizia di Stato

di Redazione | 1 min

San_Michele_-_FotoOggi martedì 29 settembre, alle ore 10, in occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, la Polizia di Stato renderà onore al suo patrono con una santa messa devozionale che sarà officiata dall’arcivescovo Luigi Negri e concelebrata dal cappellano provinciale della Polizia di Stato don Piergiorgio Lupi presso il Duomo di San Giorgio in piazza Cattedrale.

Vi prenderanno parte, oltre al personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno con i propri familiari, autorità civili e militari della provincia, rappresentanze della locale sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato e di altre associazioni combattentistiche e d’arma, nonché i congiunti di vittime del dovere e caduti in servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com