Cronaca
31 Agosto 2015
L'agenzia di sicurezza ferrarese attiva per Miss Italia e alla Mostra del Cinema di Venezia

Doppio prestigioso impegno per la Top Secret

di Redazione | 2 min

top secret genericaMiss Italia e Mostra del Cinema di Venezia: Top Secret Investigazioni e Sicurezza è al lavoro per vigilare sulla buona riuscita dei due più importanti eventi del settembre 2015. Accanto all’ormai tradizionale impegno con il Concorso Miss Italia, incarico che Top Secret svolge dal 1997, quest’anno gli addetti dell’agenzia ferrarese saranno al lavoro, negli stessi giorni, sotto i riflettori della Mostra Internazionale di Arte cinematografica.

Top Secret, per far fronte agli impegni delle due manifestazioni, schiera oltre 70 operatori professionali, già da giorni presenti al Lido di Venezia e a Jesolo, dove da lunedì si metterà in moto la macchina di Miss Italia con l’arrivo di 210 miss.

“Settembre è sempre stato un mese di grande attività per noi – spiega Matteo Mazzoni, presidente di Top Secret Investigazioni e Sicurezza – e quest’anno lo sarà ancora di più: oltre all’impegno con Miss Italia, di cui per il secondo anno siamo anche sponsor, quest’anno abbiamo avuto incarico di garantire la sicurezza anche del Festival di Venezia, un appuntamento prestigioso e sotto gli occhi di tutto il mondo. Per noi è una nuova sfida che arriva dopo una grande stagione di successi in cui abbiamo vigilato e garantito la tranquillità di pubblico e organizzatori nei più importanti eventi e concerti in tutta Italia. Siamo orgogliosi di poter lavorare a manifestazioni di questa portata: la scelta di Top Secret per la sicurezza dei più importanti appuntamenti d’Italia è un risultato che premia l’impegno quotidiano e la professionalità di tutti i nostri operatori e di tutto il nostro staff”.

Al Lido di Venezia, dal 1° al 12 settembre, saranno al lavoro circa 40 addetti ai servizi di controllo che vigileranno ai varchi d’ingresso e all’accesso dei veicoli nell’area della Mostra del Cinema, controlleranno le sale delle proiezioni e l’accesso del pubblico. Garantiranno anche la sicurezza delle delegazioni e degli ospiti.

A Jesolo, per Miss Italia, dal 31 agosto al 21 settembre, saranno impegnati oltre 30 addetti con le funzioni di security per la tutela delle concorrenti e delle aree che ospitano il concorso, in particolare in occasione della serata finale, trasmessa in diretta su La7 dal Pala Arrex di Jesolo. Top Secret inoltre garantirà il servizio di autisti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com