Attualità
7 Agosto 2015

Quella delle mani coi calli

di Red thumb | 1 min

Purtroppo non credo possa più esistere la sinistra di mio padre, quella delle mani coi calli, delle feste dell’unità, della fede politica, degli ideali, DEL POPOLO. Forse è proprio impossibile, anche la gente è rimbecillita e vive di falsi miti e illusioni, tutti parlan di vacanze , di calcio, di selfie e di stupidaggini. È facile governare una massa di automi, non occorre credere in qualcosa. Il populismo di Renzi è più che sufficiente, basta da solo ad accontentare tutti. Povera Italia, senza speranze né eroi. Vorrei non rassegnarmi ma ormai non vedo alternative. Beato lei che ancora ci crede, io ormai mi son svegliato. Un risveglio brusco, doloroso ma inevitabile.

Buona fortuna.

Il risveglio

 

Articolo di riferimento: Credo esista ancora una sinistra

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com