Sport
6 Agosto 2015
Parte il secondo anno della scuola del calcio

Aperte le iscrizioni all’Accademia Spal

di Redazione | 2 min

spal torneo giovanileDal 3 agosto, gli uffici del Settore Giovanile Spal hanno avviato le procedure di iscrizione per il secondo anno di Accademia, ovvero la scuola calcio biancazzurra riservata alle annate 2005 – 2006 – 2007 – 2008 – 2009.

La seconda stagione di Accademia Spal prenderà il via lunedì 7 settembre e come nella precedente esperienza saranno i poli sportivi d Porotto e Migliarino al centro del progetto per ospitare gli allenamenti dei piccoli spallini.

Gli uffici del Centro di via Copparo 142 saranno a disposizione da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.

Per accedere all’iscrizione serviranno alcuni documenti: due foto tessera, stato di famiglia e residenza contestuale con cittadinanza e certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità.

L’iscrizione, attraverso versamento di bonifico bancario, permetterà ai giovani calciatori di avere un kit tecnico che comprenderà: borsa, tuta di allenamento, tuta di rappresentanza, giubbotto invernale, magliette da allenamento, pantaloncini da allenamento, calze da allenamento, polo di rappresentanza, scaldacollo e guanti.

All’interno della quota d’iscrizione, vi saranno comprese alcune attività collaterali: possibilità di entrare allo Stadio “Mazza” gratuitamente per le partire della stagione 2015-2016 della prima squadra di Lega Pro, partecipazione ad eventi speciali, feste e sfilate all’interno dello stesso Stadio, organizzazione di gare domenicali prima delle partite di Spal , sconto per Spal Camp e Spal Store, tornei con società professionistiche e visita al Centro Addestramento biancazzurro.

Lo staff tecnico dei due poli avrà come referenti Nicolò Guerzoni per Porotto e Gianpaolo Velsi per Migliarino.

Tutte le informazioni necessarie all’iscrizione saranno fornite dal Responsabile Organizzativo del vivaio Spal, ovvero Alessandro Orlandini al 339/7509072 oppure inviando mail a spal2013-settoregiov@libero.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com