Cronaca
2 Agosto 2015
Denunciato per resistenza il 22enne conducente di un'auto. Il suo passeggero aveva un grammo di hashish

Carabinieri strattonati per evitare il controllo

di Redazione | 1 min

carabinieri notte 5Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo al conducente di un’auto, il 22enne F.C. residente in provincia, che ha opposto resistenza e per questo è stato denunciato a piede libero.

La vettura è stata fermata in via degli Angeli e il giovane conducente ha strattonato i militari per impedire loro il controllo all’interno dell’abitacolo, dove, sul lato passeggero, è stato trovato e sequestrato un grammo di hashish in possesso del compaesano R.E., 20enne, nei cui confronti è scattata la segnalazione alla Prefettura.

I militari non hanno riportato lesioni e non hanno fatto ricorso alle cure sanitarie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com