Sab 1 Ago 2015 - 947 visite
Stampa

Badia via dall’holding

Paramucchi nel cda. L’ex amministratore entra in Tper

Francesco Badia

Francesco Badia

Sono Giorgio Bellini, ex sindaco di Argenta ed ex assessore provinciale all’ambiente, Caterina  Brancaleoni, presidente di Sipro, Paolo  Paramucchi, che a questo punto potrebbe tornare ad essere presidente del cda, i tre nuovi componenti del cda della Holding Servizi Ferrara nominati dal sindaco Tagliani. Dopo la nomina del nuovo direttore Stefano Lucci, l’intenzione di allargare l’organo direttivo era già stata palesata dall’amministrazione, giustificandola alla luce della “necessità di avere un quadro di governo in grado di gestire tutto l’insieme delle società”, reso più complesso con l’ingresso anche di Farmacie Comunali.

Dalla Holding, dopo la breve parentesi come amministratore unico, si stacca Francesco Badia che entra come consigliere in Tper.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa