Cronaca
27 Luglio 2015
Titolari del negozio malmenati per essersi rifiutati di rialzare la saracinesca dopo la chiusura

Niente birre e lui li prende a calci

di Redazione | 1 min

foto 3Non gli hanno voluto vendere delle birre perché avevano appena abbassato la saracinesca del negozio e lui, per vendicare l’affronto, li ha presi a calci e pugni. E’ successo in via Cortevecchia, all’interno di un negozio di alimentari gestito da una coppia del Bangladesh.

I due titolari, poco dopo la chiusura dell’esercizio ieri in tarda serata, sono stati avvicinati da un loro connazionale che ha chiesto di poter acquistare alcune birre. Al loro rifiuto l’uomo si sarebbe infuriato sferrando calci e pugni alla coppia, per poi dileguarsi.

I due titolari non hanno fatto ricorso all’assistenza sanitaria per i traumi subìti. Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com