Sab 25 Lug 2015 - 106 visite
Stampa

I Testimoni di Geova ‘imitano’ Gesù

Oltre 1500 ferraresi al congresso annuale di Imola

testimoni geovaOltre 1500 ferraresi si recheranno questo fine settimana al congresso 2015 dal tema “Imitiamo Gesù!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Imola, dove i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare.

La serie di congressi di tre giorni tenuti in queste ultime settimane dai Testimoni dimostrerà in che modo l’esempio di Gesù può fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie. Il programma includerà anche una disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù.

Marco Mambelli portavoce del congresso, spiega: “Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuro”.

Il congresso iniziato ieri, venerdì 24 luglio, si concluderà domenica e tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9.20. L’ingresso è libero, i congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa