Comacchio
12 Luglio 2015
Al Blow by Blow la selezione dei modelli che appariranno sul nuovo calendario 2016

Malemodels, dalla spiaggia di Spina alle copertine dei calendari

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Dal 1° luglio nuovo sistema di raccolta rifiuti

È partita in questi giorni la campagna informativa di Clara rivolta agli utenti di Porto Garibaldi e Lido di Volano, dove il 1° luglio entrerà in vigore il nuovo sistema di raccolta rifiuti

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

unnamed (48)Lido di Spina. Venerdì 10 luglio, come oramai da tradizione, si é svolta al Blow By Blow di Lido di Spina di Antonietta Madia la selezione dei modelli che poseranno per il calendario fotomodelli Malemodels 2016. Il tanto celebrato calendario edito da Lorenzo Zanirato é arrivato quest’anno alla quindicesima edizione, un traguardo importante che vedrà diversi cambiamenti e una nuova impronta artistica, la direzione di Paolo Del Monte.

Alle ore 20 iniziano ad arrivare i 10 aitanti finalisti che si contenderanno l’ambiente ingresso nel gruppo e il diritto a posare in uno dei 12 mesi. Alle 22 ha inizio la serata magistralmente presentata dall’attore Matteo Tosi, che tra i suoi mille impegni trova sempre il tempo di dare la sua meravigliosa impronta professionale a questo evento. Dopo che hanno sfilato i concorrenti, presentato l’intero cast del calendario e aver esultato con l’esibizione di Zumba diretta da Daniela Madia, il pubblico ha potuto conoscere i risultati della giuria.

Cristian Covelli, 28enne di Milano, si aggiudica la fascia del primo posto. Andrea Dametto, 22enne trevigiano, la seconda fascia e a pari merito la terza viene assegnata a Gaetano Pagano, 34enne di Padova, e a Carlo Turina, 24 anni di Desenzano. Il quarto posto viene aggiudicato al 26enne padovano Simon Utini e il quinto a Cristian Lanza, ventisettenne di Portoviro.

Hanno ricevuto un’attestato di partecipazione anche Manuel Libralon, Nicolas Dentale, Daniele Casella e Alex Silotti di Forlì, quest’ultimo per la fretta di arrivare ha persino parcheggiato in divieto e si é visto sfilare l’auto dal carroattrezzi. Ai primi cinque é stato anche omaggiato viaggio di sette giorni in Europa offerto da Slide Magazine da utilizzare entro un anno.

La giuria incaricata di selezionare il vincitore era capitanata da Devis Paganelli presidente di Slide Magazine, media partner del calendario, la stilista Patty Farinelli, Franco Casoni management, Anna Lomoio talent scout milanese, Massimo Ricciardi Hair Stylist, Emanuele Morini Photographer, l’attore Stefano Rizzi e le modelle Leona Works, Sabrina Keler, Sara Ghilardi e Mirela Ghita, quest’ultima anche in dolce attesa.

Presenti alla serata, scatenando il delirio tra il pubblico femminile, i modelli delle passate edizioni, Petar Duper, Yuri Danieli, Jean Prince Mendy, Kevin Carretti, Mirko Cipollini, Luca Bettini e Carmelo Monaco, quest’ultimo arrivato addirittura dalla Sicilia per l’occasione. Durante la serata é stata presentata anche la squadra dei modelli Malemodels che il 26 luglio e il 9 agosto saranno in campo per a lido degli estensi per giocare partite di beneficienza Pro Telethon organizzate da Franco Casoni Management.

Il 23 luglio l’intero gruppo di modelli accompagnati dal fotografo Emanuele Morini e dallo staff, voleranno in Salento, location scelta per la realizzazione dei 12 mesi di questa quindicesima edizione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com