Cronaca
10 Luglio 2015
I familiari hanno riconosciuto la donna, una 79enne ferrarese che potrebbe essere scivolata nei pressi del luogo del ritrovamento

Donna annegata nel Boicelli, identificato il corpo

di Redazione | 1 min
Il tratto di canale dove è stato ritrovato il corpo

Il tratto di canale dove è stato ritrovato il corpo

I carabinieri della stazione di Pontelagoscuro hanno identificato il corpo della donna ritrovata senza vita ieri mattina (9 luglio) nel canale Boicelli. Si tratta di una 79enne ferrarese, G.C., che nelle ultime ore è stata riconosciuta dai familiari.

Ancora incerte le cause della morte, per la quale sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria. Secondo i primi rilevamenti delle forze dell’ordine la donna potrebbe essere scivolata o caduta in acqua non lontana dal luogo dove è stata avvistata attorno alle 9:15 di mattina, nei pressi del cimitero di Pontelagoscuro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com