Bondeno. A Bondeno Fratelli d’Italia non è riuscito a entrare a far parte del consiglio comunale per la bassa percentuale ottenuta, ma nonostante tutto non rimane a guardare e lancia un appello all’assessore ai Lavori Pubblici per la sistemazione urgente di una strada di particolare utilità.
“Il nostro impegno continuerà anche se non facciamo parte del consiglio comunale – dice il portavoce per il Comune di Bondeno Luca Ferrucci – anzi, è un motivo in più per stare a contatto con la gente ed ascoltare le loro problematiche”.
E’ proprio grazie alle segnalazioni ottenute che Ferrucci ha potuto lanciare l’appello all’assessore Marco Vincenzi. “Ne approfitto – continua Ferrucci – per augurare un buon lavoro al sindaco e alla giunta comunale e il primo impegno che ho deciso di prendere è quello di ascoltare coloro che aiutano la gente in difficoltà, coloro che si fanno in quattro per garantire il primo soccorso in caso di emergenza; sto parlando dei Volontari dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile e del 118. Il mio appello è quello di chiedere l’asfaltatura della strada di collegamento tra via per Stellata e la caserma che raccoglie tutti e tre gli organi di soccorso. La strada in questione non solo non è asfaltata ma presenta numerosi avvallamenti, pericolosi sia per chi trasporta persone in difficoltà sia per chi deve intervenire in tempi rapidissimi e non deve perdere tempo a schivare le buche”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com