
Cento. La Pasquali Srl ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la Asd Benedetto XIV per un altro anno. Ad annunciarlo è stato il dirigente responsabile dei biancorossi, Gianfranco Salvi, reduce dalle Final Four di Serie B: “Alla Pasquali siamo particolarmente affezionati perché ci segue dal nostro “giorno zero” ed è naturale che siamo soddisfatti dell’estensione di questo collaborazione, che ci consentirà di legare il nostro marchio al loro per la quinta stagione consecutiva.
L’azienda di Quartesana – prosegue Salvi – è stata title sponsor in Coppa Italia nel 2012 e per noi è anche un discreto portafortuna, poiché l’ultima visita della squadra ai suoi stabilimenti precedette di poche ore la partita di Pordenone che valse il primo posto in classifica al termine della stagione regolare. Poi non posso dimenticare una delle immagini più belle della scorsa stagione e cioè il “muro rosso” dei nostri tifosi che invasero Rimini per le finali di Coppa Italia, indossando la maglietta celebrativa gentilmente offerta da Pasquali. Inoltre è title sponsor della Benedetto Volley. Non è un mistero che la nostra volontà sia quella di dare alla tifoseria una squadra degna del blasone e della passione della piazza, per questo motivo ringraziamo la proprietà per la fiducia accordata e siamo convinti che insieme saremo ancora più competitivi”.
Per quel che concerne il mercato, Salvi non si sbilancia sulle prossime mosse della società guerciniana: “Al momento abbiamo sotto contratto i soli Demartini e Di Trani, oltre a coach Albanesi. Con Pulidori si lavora giorno e notte, per non lasciare niente al caso. Leggo che altrove sono già iniziate le “grandi manovre” ma noi non abbiamo fretta perché chi completa la squadra prima degli altri inizia da zero punti come tutti, siamo concentrati sul nostro obiettivo che è quello di mettere la persona giusta nel posto giusto”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com