Cronaca
16 Giugno 2015
La scuola d’infanzia bilingue aprirà a fine mese con i centri estivi, a settembre il nuovo nido

Nuovo Baby House a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maxi-spaccio di anabolizzanti. Undici indagati tra Ferrara, Rovigo e Milano

Un traffico di anabolizzanti e sostanze dopanti tra le province di Ferrara, Rovigo, Milano e Pavia. È quello scoperchiato dalla Procura di Ferrara in un'inchiesta connessa a quella aperta per la tragica fine di Elia Ricci, il 26enne pescatore e culturista di Goro, morto improvvisamente a dicembre 2020 per un malore fulminante

Si stancano lungo il sentiero, soccorsi due escursionisti ferraresi

È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 2 maggio nelle vicinanze di Molveno, in provincia di Trento, dove due giovani escursionisti ferraresi di 22 e 25 anni - che erano in compagnia del loro cane - sono stati soccorsi mentre stavano camminando lungo il sentiero 612 in località Casina Crona

Sabato 13 giugno, alla presenza dell’assessore alla pubblica istruzione del Comune Annalisa Felletti, è stato inaugurato a Ferrara in via Varano 23 il nuovo Baby House: esso si avvierà con i centri estivi a partire dal 29 giugno e da settembre aprirà il nido d’infanzia .

Il Baby House di Ferrara fa parte delle rete dei servizi Little Heidi School, rete che realizza nidi bilingue e scuole internazionali per l’infanzia. Molto soddisfatte le tre titolari del Baby House: la portavoce Barbara dice che con l’entusiasmo e la passione di tre giovani donne “nasce a Ferrara un nuovo qualificato servizio per le famiglie e la comunità”.

La responsabile del Little Heidi School, Nerella Berardi, afferma che scuole d’infanzia bilingue , curate da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato in corsi di lingua inglese per bambini, rappresentano un servizio innovativo e distintivo dei percorsi formativi per l’infanzia.

Per informazioni contattare il numero 3452179113.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com