Quasi 300 uomini della Top Secret sono già al lavoro per uno dei più importanti eventi musicali del 2015: il doppio concerto con cui Vasco Rossi inaugura il suo nuovo tour Live Kom ‘015.
Due grandi appuntamenti, domenica 7 e lunedì 8 giugno in uno stadio San Nicola già da giorni completamente esaurito, che daranno il via a un tour che tra giugno e luglio porterà in tutta Italia i brani dell’ultimo album “Sono innocente” con una nuova scenografia fantascientifica.
Top Secret Investigazioni e Sicurezza, la più importante agenzia italiana di security per grandi eventi, è impegnata da giorni nei preparativi dei concerti che vedranno schierati nelle due date quasi 300 uomini delle sedi di Bari e Brindisi.
Gli operatori saranno impegnati nei controlli a 360 gradi per la sicurezza dei due appuntamenti, dal controllo del pubblico e degli accessi, alla sicurezza del backstage, del palco e di Vasco Rossi.
“Ogni concerto di Vasco Rossi è un grandissimo impegno organizzativo – spiega Antonio Capozziello, area manager di Top Secret per la Puglia -. I nostri sforzi sono tesi a garantire la massima tranquillità e sicurezza dell’organizzazione, ma soprattutto per le decine di migliaia di spettatori che in queste occasioni affollano gli stadi. Per far questo contiamo su un’esperienza decennale e sulla grandissima professionalità dei nostri operatori, che ci consentono di affrontare con serenità anche impegni di questa portata”
Domenica e lunedì i cancelli del San Nicola si apriranno alle 15,30. L’inizio del concerto sarà alle 21,30.