Sport
28 Maggio 2015
La squadra di Moffa eliminata ai quarti di finale dalla Pallacanestro Titano

Benedetto 1964, gli under 19 escono con onore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

2015-05-25 21.46.15Vittoria dal sapore amaro per la Benedetto 1964 categoria under 19. Nonostante il successo per 59-57, la squadra di Corrado Moffa è stata eliminata ai quarti di finale del campionato maschile di categoria dalla Pallacanestro Titano.

Al Palasport di Cento, i centesi, sconfitti di 13 punti in trasferta, hanno iniziato il match con determinazione e tanta voglia. A metà del secondo quarto, la squadra capitanata da Stupazzoni ha raggiunto il massimo vantaggio di 10 punti, ma prima dell’intervallo i padroni di casa hanno sofferto la reazione degli avversari ed alcuni episodi che hanno surriscaldato gli animi, ed hanno chiuso con sole tre lunghezze di vantaggio.

Dopo un’intensa seconda frazione, la partita produce poco spettacolo. Dopo un terzo quarto con soli due tiri segnati dal campo, la compagine di casa accusa la stanchezza e subisce la crescita degli avversari, sempre più in fiducia, e riesce solo a preservare la vittoria.

La società centese esprime i propri complimenti alla Pallacanestro Titano per il passaggio alle Final Four del prossimo weekend, mentre per la Benedetto 1964 non resta che archiviare una buona stagione. Non c’è dubbio che nella prossima stagione si aspirerà a migliorare il risultato finale.

BENEDETTO 1964 – PALL.TITANO 59-57
Parziali: 16-11, 21-23, 9-11, 13-12
Tabellini: Stupazzoni 13, Govoni D. ne, Govoni A.18, Facchini 1, Cito 2, Toscano 3, Coppola, Spera ne, Pederzini 11, Fortini, Lambertini 10, Magri 1.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com