Eventi e cultura
28 Maggio 2015
Tutti i venerdì del prossimo mese a partire dal 5 giugno

Messe in rito romano antico a Santa Chiara

di Redazione | 1 min

chiesa santa chiaraLa Chiesa di Santa Chiara in corso Giovecca 179, Ferrara, a partire da venerdì 5 giugno, tutti i venerdì del mese di giugno alle ore 19, celebrerà una messa in rito romano antico, secondo il Motu Proprio Summorum Pontificum di San Benedetto XVI.

Domenica 31 maggio alle 17 sarà celebrata l’ultima messa festiva nella forma straordinaria del rito romano presso la chiesa di Santa Chiara, prima della pausa estiva. Le celebrazioni festive riprenderanno regolarmente dopo l’estate, in data da stabilire, ma che sarà tempestivamente resa nota. Anche di alcune celebrazioni che si terranno durante l’estate verrà data comunicazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com