Tresigallo. Da ormai 11 anni, il Gruppo Alì – leader veneto della grande distribuzione organizzata – serve la provincia di Ferrara. Con l’apertura dell’Alì di Tresigallo, terzo punto vendita nella provincia ferrarese, si conferma una realtà radicata nel territorio, attenta alle sue istanze e che dà lavoro a 3200 dipendenti in Veneto ed Emilia Romagna, divisi nei due canali dei negozi di quartiere Alì Supermercati e dei superstore Alìper.
L’inaugurazione, in programma giovedì 21 maggio alle 10 in via del Mare con ricco buffet per gli ospiti, sarà il primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i clienti anche per tutta la settimana successiva: dall’animazione per bambini, alle degustazioni, alla distribuzione di borse riutilizzabili We Love Nature gratis per tutti. Ogni mattina, fino a domenica 24 maggio, inoltre, la colazione sarà gratuita.
Alla cerimonia di inaugurazione interverranno don Saverio Pinetti della parrocchia di Tresigallo, Dario Barberi, sindaco Comune di Tresigallo, Francesco Canella, presidente Alì Spa e Matteo Canella, responsabile Affari Generali Alì Spa.