Tresignana
19 Maggio 2015
Il punto vendita inaugurerà giovedì 21 maggio in via del Mare

Nuovo supermercato Alì a Tresigallo

di Redazione | 1 min

supermercato clienteTresigallo. Da ormai 11 anni, il Gruppo Alì – leader veneto della grande distribuzione organizzata – serve la provincia di Ferrara. Con l’apertura dell’Alì di Tresigallo, terzo punto vendita nella provincia ferrarese, si conferma una realtà radicata nel territorio, attenta alle sue istanze e che dà lavoro a 3200 dipendenti in Veneto ed Emilia Romagna, divisi nei due canali dei negozi di quartiere Alì Supermercati e dei superstore Alìper.

L’inaugurazione, in programma giovedì 21 maggio alle 10 in via del Mare con ricco buffet per gli ospiti, sarà il primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i clienti anche per tutta la settimana successiva: dall’animazione per bambini, alle degustazioni, alla distribuzione di borse riutilizzabili We Love Nature gratis per tutti. Ogni mattina, fino a domenica 24 maggio, inoltre, la colazione sarà gratuita.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno don Saverio Pinetti della parrocchia di Tresigallo, Dario Barberi, sindaco Comune di Tresigallo, Francesco Canella, presidente Alì Spa e Matteo Canella, responsabile Affari Generali Alì Spa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com