Dom 17 Mag 2015 - 310 visite
Stampa

Un grazie ai cantanti del “Mulino del Po”

Cantanti Mulino al CPS Acquedotto di Ferrara - 2105Vorrei ringraziare a nome del “CPS ANCeSCAO Acquedotto” di corso Isonzo e della compagnia “I Ragazìt da ‘na volta” di Ferrara, i giovani, bravissimi cantanti del prestigioso “Mulino del Po”Valentina Piccinini,”Niki” Mion, e Irene Zaniboni. Ora per i loro numerosi impegni sospenderanno i giovedì all’ “Acquedotto”: in bocca al lupo!

Ci hanno tenuto compagnia per parecchi giovedì pomeriggio, cantando meravigliosamente e perfino prestandosi, ironicamente, a recitare con “I Ragazìt”!

Il ballo per gli anziani è certamente terapia che aiuta a non sentirsi soli e questo è il compito dei Centri ANCeSCAO, averci accompagnati, loro giovani cantanti di uno delle più prestigiose orchestre da ballo e musica d’ascolto Italiane, a renderci la vecchiaia meno “tediosa” fa loro onore : grazie di cuore e auguri per le numerosissime serate in giro per l’Italia.

Nella foto con un gruppo di frequentatori del Centro, i tre cantanti in alto da destra: Irene, “Niki” e Valentina.

 Grazie ancora

Maurizio Musacchi

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa