Lun 27 Apr 2015 - 816 visite
Stampa

Quando un vestito a fiori può cambiare la vita

Pochi giorni fa un’amica mi ha segnalato un videoclip della cantante HollySiz , s’intitola “The Light”, dove il protagonista è un bambino che si sente una bambina e indossa un abito viola, gioca a tavola con i little pony e  per questo va incontro alla derisione dei compagni di scuola, di genitori e conoscenti.

Anche il papà in questo caso non accetta la situazione e si arrabbia sia con il bambino che con la madre che è l’unica alla quale non importa come si veste il figlio e quali siano i suoi giochi prefereriti.

Ma il turbamento del papà  poco a poco cede il passo all’accettazione e comprensione; un giorno infatti va a prendere il figlio a scuola vestito con un abito da donna a fiori. I due si guardano, il bambino è sorride felice e poi mano nella manina se ne vanno sereni, vestiti da femmina, lasciandosi alle spalle le risate degli altri.

Morale: ti prendo così come sei e starò sempre dalla tua parte.

Roberta

Qui il video




Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa