Mar 21 Apr 2015 - 95 visite
Stampa

L’Italicum sotto esame al centro Acquedotto

Il costituzionalista Paolo Veronesi si confronterà sulla nuova legge elettorale con Sara Lorenzon del Pd

elezioniSi terrà mercoledì 22 aprile alle ore 17 l’incontro pubblico, promosso dal circolo PD “A.Lambertini”, dal titolo “Trasformare i voti in seggi con l’Italicum: un analisi del disegno di legge elettorale”. L’appuntamento, che si svolgerà presso il Centro Sociale “Acquedotto” di Corso Isonzo 42 a Ferrara, sarà un importante momento di discussione e confronto, su un tema di strettissima attualità come la nuova legge elettorale.

Al dibattito parteciperà il docente di Diritto Costituzionale all’Università degli Studi di Ferrara Paolo Veronesi, mentre la moderazione sarà a cura di Sara Lorenzon, del Partito Democratico di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa