Cronaca
27 Marzo 2015
Dal 30 marzo al 1° aprile l'attività è sospesa per trasloco in corso Giovecca

Trasferimento del centro prelievi di via Cassoli

di Redazione | 1 min

via cassoliLa direzione dell’Azienda Usl informa i cittadini che dal 30 marzo al 1° aprile il centro prelievi di Ferrara di via Cassoli sarà chiuso per consentire il trasloco del servizio nei locali ristrutturati della Casa della Salute Cittadella San Rocco di corso Giovecca.

L’attività riprenderà il 2 aprile alla Cittadella  – Settore 3.

Saranno garantite le urgenze nelle giornate del 30, 31 marzo e 1° aprile ed i prelievi saranno effettuati in corso Giovecca presso l’ambulatorio n. 15 del Poliambulatorio – Settore 1, dalle 7 alle 9.

Gli utenti con prenotazione per le giornate del 30, 31 marzo e 1° aprile sono già stati contattati dall’Azienda Usl e riprogrammati per sabato 28 marzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com