Portomaggiore
24 Marzo 2015
Primo incontro dedicato alla biblioteca da strumento didattico dell'Università a servizio per i cittadini

Ferrara dopo la devoluzione negli incontri Utef

di Redazione | 1 min

utefPortomaggiore. Oggi, martedì 24 marzo dalle 15.30 presso la sezione territoriale Utef di Portomaggiore, nell’aula magna dell’istituto di istruzione secondaria “G. Falcone – P. Borsellino”, si terrà il primo dei tre incontri del corso “Ferrara dopo la devoluzione”.

Dopo l’introduzione del docente Ranieri Varese, la relatrice Arianna Chendi, responsabile Unità Organizzativa “Acquisizioni, Catalogazione e Sezione locale” della biblioteca comunale di Ferrara, svilupperà il tema “La biblioteca di Ferrara da strumento didattico dell’Università a servizio per i cittadini”.

Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi alla segreteria della sezione Utef di Portomaggiore presso la biblioteca comunale di corso Vittorio Emanuele II 72, al numero 0532 323246. L’ufficio di segreteria è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com