Mar 17 Mar 2015 - 227 visite
Stampa

Ginnastica ritmica, la Putinati accresce il medagliere

Una formazione di 8 ginnaste ferraresi ha partecipato al campionato interregionale

fotoginnasteUn weekend ricco di soddisfazioni quello del 14 e 15 marzo che ha visto accrescere il medagliere dell’associazione Ginnastica Ritmica Otello Putinati. Una formazione di ben 8 ginnaste ferraresi ha partecipato al campionato interregionale di categoria che si è svolto a Padova presso il Pala Spiller ed a cui hanno partecipato ginnaste provenienti da Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e dalla Repubblica di San Marino.

Sabato 14 marzo, per la categoria Allieve 2^ fascia, Anais Carmen Bardaro si classifica al 16° posto mentre Enny Andreasi al 30°. Lo stesso giorno per la categoria Junior 1^ Fascia Maria Rosa Trincossiottiene il podio più alto classificandosi al 1° posto, Ilaria Giovanelli al 3° ed Annalisa Elmi al 7°.

A chiusura della giornata di sabato, per la categoria Senior, giungono altre due medaglie, una per Martina Santandreache conquista il 1° posto e una per Veronica Minezzi che si classifica al 5°.
L’impegno delle atlete ferraresi si è concluso domenica 15 marzo con Sara Capra classificatasi al 9° posto per la categoria Allieve 1^ Fascia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa