Cronaca
15 Marzo 2015
Temporaneamente evacuata un'anziana residente al piano superiore

Magazzino a fuoco in via Modena

di Redazione | 1 min

vigili fuoco caserma mezziUn magazzino prende fuoco in via Modena, poco distante dal Jolly Motors, e un’anziana viene  temporaneamente fatta evacuare per il rischio che le fiamme possano raggiungere l’appartamento soprastante.

Ad accorgersi dell’incendio è stata una passante che ha notato del fumo avvertendo immediatamente i vigili del fuoco, che si sono portati ieri mattina sul posto assieme alle Volanti. L’incendio è stato domato in un’ora, ma ha provocato diversi danni all’interno del magazzino, senza alla fine raggiungere l’appartamento dell’anziana. Tutto sarebbe scaturito dal corto circuito di un utensile, un caricabatteria per auto. Il locale è stato dichiarato inagibile in quanto l’impianto elettrico è stato completamente distrutto dalle fiamme e dovrà essere ripristinato.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com