Argenta
13 Marzo 2015
Martedi’ 17 marzo nelle frazioni di Menate, Longastrino e Anita

Interruzione del servizio idrico per manutenzione

di Redazione | 1 min

idricArgenta. Martedi’ 17 marzo dalle 9.30 alle 12, nelle frazioni di Menate, nel comune di Argenta, di Longastrino e Anita in comune di Argenta e Alfonsine, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile, per permettere la realizzazione di alcuni lavori lungo le reti idriche.

Alla ripresa dell’erogazione è bene lasciare scorrere l’acqua prima di utilizzarla, in caso di maltempo il lavoro sarà eseguito nei giorni successivi.

Hera si scusa per il disagio arrecato, assicurando il contenimento al minimo dei tempi di intervento.

Per informazioni è possibile contattare il pronto intervento 800.713900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com