Cronaca
9 Marzo 2015
Luca Colosimo stava tornando a Torino dopo aver diretto la gara allo stadio Paolo Mazza

Muore in un incidente l’arbitro di Spal-Prato

di Redazione | 1 min
K7D_9878

Foto di Alessandro Castaldi

È morto in un incidente stradale mentre tornava a casa dopo aver diretto la gara di domenica tra la Spal e Prato. L’arbitro Luca Colosimo, 30 anni, ha preso il controllo della propria autovettura, sbattendo contro il guardrail e venendo sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’incidente è avvenuto ieri notte mentre percorreva la tangenziale di Torino, tra gli svincoli di Borgaro e Venaria. Sul posto si è recata un’auto ambulanza ma i soccorsi sono stati vani: Colosimo è deceduto durante il trasporto all’ospedale di San Giovanni Bosco di Torino.

Colosimo aveva diretto 12 gare di LegaPro nella stagione in corso ed era considerato uno dei giovani arbitri più promettenti.

Stasera, all’inizio delle gare tra Lazio e Fiorentina e Juventus e Sassuolo, verrà osservato un minuto di silenzio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com