Cronaca
4 Marzo 2015
La Polizia di Stato denuncia un giovane di 26 anni per minacce aggravate

Colpisce la fidanzata con una catena

di Redazione | 1 min

volante polizia nuova 3Litiga con la fidanzata e la colpisce con una catena. È quanto successo ieri pomeriggio in via Carlo Mayr dove una giovane di 26 anni – di nazionalità romena – è stato denunciato per minacce aggravate.

I motivi della lite, sfociata in una simile violenza, non sono chiari e, peraltro, la ragazza ha deciso di non querelare il suo fidanzato.

Il giovane è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale in quanto ha cercato di sottrarsi all’identificazione da parte degli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.

Nella stessa giornata gli uomini della questura hanno denunciato un 30enne di origini nigeriane per uso di atto falso, e guida senza patente. L’uomo, fermato per un controllo da parte degli agenti delle Volanti ha esibito una patente di guida e un permesso internazionale di circolazione falsi, apparentemente rilasciati dalle autorità nigeriane. La falsità è però emersa dalle difformità degli elementi stampati sui documenti rispetto agli specimen depositati e perché i documenti risultavano rilasciati nel 2014 mentre la persona dichiarava avere lasciato la Nigeria nel 2011 senza avervi mai fatto ritorno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com