Cronaca
4 Marzo 2015
Il consorzio tesse relazioni e si mette in mostra nel salone leader dell’industria del turismo mondiale

Visit Ferrara in vetrina all’ITB Berlino

di Redazione | 1 min

OLYMPUS DIGITAL CAMERAGuru del turismo e migliaia di tour operator di tutto il mondo si incontrano dal 4 all’8 marzo nella capitale tedesca per una nuova edizione dell’Itb Berlino. Dopo la partecipazione dello scorso anno, il consorzio Visit Ferrara – che unisce più di 80 operatori turistici di tutta la Provincia ferrarese – torna nella città sede di una delle più importanti fiere turistiche europee, il Salone leader dell’industria turistica mondiale, per tessere nuove relazioni e catturare le nuove tendenze del mercato del turismo in Europa.

Visit Ferrara sarà protagonista con un desk all’interno dello stand di Apt Servizi, la società che unisce la Regione Emilia-Romagna e le Camere di Commercio dell’Emilia-Romagna per la commercializzazione turistica, come unico consorzio in rappresentanza dell’intera Provincia ferrarese. Un’opportunità da primo piano in un contesto internazionale che solo lo scorso anno ha potuto contare su 174mila visitatori, 114mila operatori, 10.147 espositori di 189 Paesi diversi e circa 5.700 media di tutto il pianeta. D’altronde, uno degli obiettivi del consorzio Visit Ferrara è di diventare una meta internazionale sempre più appetibile.

Il desk di Visit Ferrara si trova nel padiglione 1.2, stand 101, 101a e 101b. Per maggiori informazioni sull’Itb – The World’s Leading Travel Trade Show – si può consultare il sito: www.itb-berlin.de/en/

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com