Codigoro
16 Febbraio 2015
Stava scaricando del letame su un campo ma è rimasto intrappolato nel fango

Urta i fili dell’alta tensione e muore folgorato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Politica in lutto per la scomparsa di Ivan Ricci

Si è spento all'età di 77 anni (ne avrebbe compiuti 78 a luglio) Ivan Ricci, che fu vicepresidente della Provincia di Ferrara e in seguito assessore al Bilancio del Comune di Ferrara e presidente dell'Acer estense

carabinieri comacchio mortale ponte maodinoCodigoro. Un uomo di 29 anni è morto folgorato dopo aver urtato i cavi dell’alta tensione mentre lavorava su un campo a Pontemaodino, nell’area agricola di Codigoro.

La vittima – Claudio Bucci di 29 anni, residente a Bertinoro in provincia di Forlì – stava scaricando del letame su un campo ma è rimasto intrappolato nel fango con il suo furgone. Durante le operazioni di recupero, con il cassone ancora aperto ha urtato i cavi dell’alta tensione rimanendo folgorato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e anche l’eliambulanza per trasportare l’uomo all’ospedale di Cesena ma per lui, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com