Eventi e cultura
14 Febbraio 2015
Ente Palio e Comune danno appuntamento per un saluto ai protagonisti della manifestazione

Carnevale Rinascimentale, un aperitivo di ringraziamento

di Redazione | 1 min

unnamed (12)Per concludere l’edizione 2015 dei festeggiamenti del Carnevale Rinascimentale a Ferrara, l’Ente Palio, il Comune di Ferrara, la caffetteria Orsatti e l’amministrazione provinciale, hanno organizzato un aperitivo di ringraziamento e saluto con tutti i protagonisti della manifestazione che si terrà nelle sale della ex caffetteria del Castello Estense domenica 15 febbraio alle ore 19.

“Questo Carnevale Rinascimentale – ha spiegato Alessandro Fortini presidente dell’Ente Palio – è la dimostrazione di come a Ferrara sia possibile proporre attività e manifestazioni di pregio grazie all’apporto di tutte le realtà del territorio. Ognuna delle associazioni, dei gruppi, delle Contrade che hanno collaborato alla realizzazione e al successo del programma di eventi ha investito risorse e passione, affinché questa edizione del Carnevale sia ricordata come speciale: domenica vogliamo brindare con loro e in loro onore, oltre a dare appuntamento a tutti loro per l’edizione 2016”.

Interverranno all’appuntamento le autorità e la stampa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com