Economia e Lavoro
2 Febbraio 2015
Ultimato il trasloco nella nuova sede di via Fossato di Mortara

Riapre al pubblico il Centro per l’impiego

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

centro impiego via mortaraUltimate le operazioni di trasloco dalla sede in via Cairoli, gli uffici del Centro per l’impiego di Ferrara hanno riaperto al pubblico nei nuovi locali in via Fossato di Mortara al civico 78.

Il trasferimento è frutto della convenzione tra Comune e Provincia di Ferrara, con la quale l’amministrazione comunale del capoluogo s’impegna a fornire i locali idonei per ospitare gli uffici, mentre l’erogazione dei servizi al mondo del lavoro è compito della Provincia.

centro impiego via mortara1Gli uffici sono aperti lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 14,30 alle 16,30.Info ai numeri: 0532.299808 – 299858.

“Grazie all’accordo istituzionale tra le due amministrazioni – dice il sindaco e presidente della Provincia, Tiziano Tagliani – abbiamo riaperto in tempi brevi un servizio indispensabile a cittadini, lavoratori e imprese”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com