Comacchio
21 Dicembre 2014
Presso la "Manifattura dei marinati" il prodotto a prezzo calmierato

Al via la vendita delle anguille

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anguille di Francesco CavallariDa domani, lunedì 22 dicembre, tornerà un’iniziativa natalizia di successo collaudato. Stiamo parlando della vendita delle anguille di valle ad un prezzo calmierato.

“Anche quest’anno – spiega il vice sindaco Denis Fantinuoli – l’amministrazione comunale ambisce ad esaltare il proprio prodotto tipico per eccellenza, l’anguilla delle Valli di Comacchio, consentendone la vendita, proprio nel luogo storico della lavorazione e della marinatura, ad un prezzo contenuto, in accordo con l’ente di gestione per i parchi e le biodiversità Delta del Po”.

Presso la “Manifattura dei marinati”, sia domani, che martedì 23 dicembre, si potranno acquistare, a partire dalle ore 9:30 sino ad esaurimento del prodotto, le anguille di valle al medesimo costo applicato lo scorso anno, ossia a 17 euro al chilo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com