Eventi e cultura
6 Dicembre 2014
Alla scoperta di curiosità ed eccellenze di Ferrara con percorsi urbani brevi e mirati

I “cicloaperitivi” per scoprire la città

di Redazione | 1 min

aperitivoPrimo appuntamento con i “cicloaperitivi” proposti da Fiab Ferrara, oggi alle ore 9.30 ritrovo davanti alla sede del Csv in via Ferrariola, ex scuola Bombonati.

I cicloaperitivi sono percorsi urbani brevi, alla scoperta di curiosità o eccellenze della città, argomento di oggi, le case editrici ferraresi. Prima tappa l’editore MarcoMari e le edizioni Festinalente; seconda tappa l’editrice Luciana Tufani e infine la 2G edizioni di G.Gruppioni. Al termine rituale aperitivo in un Bar del centro.

La quota assicurativa di partecipazione è di un euro per i soci e di tre euro per i non soci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com