Il cambiamento del gestore telefonico doveva essere per lui in un vantaggio, ma per ora si è tradotto solo in un danno. E’ circa un mese e mezzo, infatti, che l’avvocato Alberto Balboni, ex senatore e portavoce regionale di Fratelli d’Italia, sta attendendo il passaggio a Fastweb della linea telefonica dello studio legale di via Gobetti 5 che manda avanti insieme alla moglie Stefania Paltrinieri.
Il cambiamento di gestore risale al 24 settembre scorso, quando è stata inoltrata la richiesta. Il 7 ottobre a Balboni arriva l’annuncio che è tutto a posto, passaggio avvenuto e linea attiva con Fastweb. Invece niente, il telefono non funziona. Il 3 novembre viene mandato anche un tecnico, ma anche dopo il suo intervento la linea rimane muta. E tutto questo dopo reclami, minacce di azioni legali e proteste varie, che ad oggi non hanno prodotto alcun effetto.
Il risultato è che la linea telefonica dello studio legale di Alberto Balboni è a tutt’oggi inattiva. “In questo modo – lamenta Balboni – non riesco a lavorare. Per lo studio si tratta di un danno enorme”. L’unica soluzione per l’avvocato, si spera temporanea, è quella di rendere pubblico il suo numero di cellulare, il 335-8280477, per permettere a clienti e potenziali clienti dello studio legale di contattarlo e continuare così a svolgere la sua professione. Nell’attesa che Fastweb risolva quanto prima il disservizio creato.