Politica
28 Ottobre 2014
Il sindaco bondenese, candidato alla carica di governatore: "Basta bugie targate Pd"

Fabbri lancia il progetto “Smonta le balle”

di Redazione | 1 min

alanfabbri“Smonta le balle”. Questo il titolo dell’operazione che lancia oggi il candidato alla presidenza della Regione per Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia Alan Fabbri. “Basta bugie targate Pd, su sanità e infrastrutture è flop totale: i nostri malati migrano in Veneto, perché là – grazie a un sistema realmente virtuoso – per una risonanza magnetica basta una settimana di attesa, non 85 giorni come in Emilia Romagna”.

“Il sistema Pd fa flop, altro che eccellenza – continua Fabbri -. Così anche per le infrastrutture. La Cispadana, dopo 35 anni è stata consegnata – con lo ‘Sblocca Italia’ – alla burocrazia romana, attendiamoci il sequel di una storia infinita. Quanto agli aeroporti: lo scalo di Rimini chiuderà dal primo novembre. Forlì è aggrappato agli americani. Intanto Ancona sta scippando il turismo russo ai romagnoli. Il Verdi di Parma lo salveranno, forse, i cinesi”.

“Il Pd fino ad oggi ha pensato più alle beghe interne – come dimostrano anche le cronache politiche di questi giorni – che all’interesse degli emiliano romagnoli”. A tal fine Fabbri lancia l’hashtag #smontaleballePD.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com