Cronaca
19 Ottobre 2014
Denunciate due giovani di 20 e 22 anni

Cercavano di rubare vestiti all’Upim

di Redazione | 1 min

poliziaaAvevano rimosso le tacche antitaccheggio da due vestiti e poi avevano provato a superare le casse senza pagare. Ma il sistema di allarme ha funzionato comunque e così la vigilanza dell’Upim di via Diamantina è riuscita comunque a fermare due giovani ragazze di venti e ventidue anni.

Avvisata la polizia, gli agenti delle Volanti si sono recati sul posto e hanno provveduto a perquisire le borsette dove avevano nascosto i capi di abbigliamento rubati e identificare le due giovani, entrambe di origine romena, e le hanno denunciate per furto aggravato. Il valore degli abiti era rispettivamente di 12 e 13 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com