Sport
17 Ottobre 2014
Vincitore tra oltre 110 partecipanti

Campione di Golf dopo un anno di assenza

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Sportability Day, Fipsas presente con il simulatore di pesca

La Darsena di Ferrara ha ospitato il giorno 10 maggio, grazie anche a una bella giornata dopo le piogge dei giorni precedenti, lo Sportability Day. La Fipsas era presente con il simulatore di pesca, la pesca di precisione, la pesca magnetica con la roubaisienne

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

Premiazione Gianmarco Audino_Trofeo Vivai F.lli ZanziGrande affluenza, domenica scorsa al Cus Ferrara Golf per la prima edizione del “Trofeo vivai f.lli Zanzi” .

La giornata di gara iniziata in ritardo a causa della fitta nebbia mattutina è, assieme alle prossime tre inserite nel calendario, valida per la classifica finale delle score d’oro 2014; classifica che viene stilata in base al miglior risultato ottenuto in ogni buca di ogni gara disputata.
Tra gli oltre 110 partecipanti, vince il primo trofeo “Vivai flli.lli Zanzi” dopo oltre un anno di assenza Gianmarco Audino che con 37 punti supera Luigi Barioni fermo a 35 e Nicola Costola 34. In seconda categoria ottimo 38 di Luigi Magnoni che brucia sul filo di lana Sergio Gianesini anch’esso con 38 e il giovane Andrea Cavazzini giunto terzo con 37. In terza categoria Alessandro Cerrutti consegna un ottimo 41 e distanzia di 4 lunghezze Beatrice Fabbri (37) e Giovanni Casiraghi in terza posizione con 35 punti. I premi speciali vanno a Sergio Priani per il lordo con 28 punti, Rinaldo Buzzoni vince il senior con 35, Diana Bozzolan per il gentil sesso con 32, mentre il premio NC se lo aggiudica Roberta degli Angeli con 30. Da segnalare anche il nearest to the pin femminile dove Roberta Monchi con un tiro ha piazzato la pallina a soli 19 cm. dalla buca.

Si disputerà a Grado nei giorni di 14 e 15 ottobre il Campionato Nazionale Maestri, per il Cus Ferrara Golf in campo i nostri Gaetano Macciocchi e Luca Martufi.

1° Netto 1^ categoria Gianmarco Audino Cus Ferrara 37
2° Netto 1^ categoria Luigi Barioni Cus Ferrara 35
3°Netto 1^ categoria Nicola Costola Cus Ferrara 34
1° Netto 2^ categoria Luigi Magnoni Cus Ferrara 38
2° Netto 2^ categoria Sergio Gianesini Cus Ferrara 38
3°Netto 2^ categoria Andrea Cavazzini G.C. Cento 37
1° Netto 3^ categoria Alessandro Cerutti Cus Ferrara 41
2° Netto 3^ categoria Beatrice Fabbri Cus Ferrara 37
3°Netto 3^ categoria Giovanni Casiraghi Cus Ferrara 35
1° lordo Sergio PrianiCus Ferrara 28
1° senior Rinaldo Buzzoni Cus Ferrara 35
1^ lady Diana Bozzolan Cus Ferrara 32
1° Nc Roberta Degli Angeli Cus Ferrara 30
Ultimo classificato Pierluigi Tonioli Cus Ferrara 17
Nearest to the pin maschile Mauro Magnanini Cus Ferrara 2,12 Mt.
Nearest to the pin femminile Roberta Monchi Cus Ferrara 19 Cm

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com