Eventi e cultura
10 Ottobre 2014
Alla consolle si alternano i Trip Brothaz, Natlek e Nicoiba

Comincia la stagione da ‘delirio’ al Sinatra

di Redazione | 1 min

sinatra clubCorlo. Domani, sabato 11 ottobre, al ‘Sinatra club concert hall’ di Corlo, va in scena il primo appuntamento della nuova stagione del ‘Delirium party’: The jungle season.

Un nuovo impatto scenico ‘Laser show’ e un nuovo e potente impianto audio d&b Audiotechnik renderanno ancora più unica l’esperienza degli eventi Edm firmati ‘Delirium party’. Al suo quarto anno consecutivo: la serata che ha visto partecipi alcuni dei più importanti artisti Edm, come Crookers, Cyberpunkers, Dyro e molti altri, a volte facendo scouting tra i dj emergenti che spesso hanno trovato, poco dopo, il loro posto tra i grandi.

Alla consolle si alternano i Trip Brothaz, Natlek e Nicoiba. I Trip sono i creatori e l’anima della serata, hanno appena inciso la traccia “Move ya Body” con Afrika Bambaataa, una delle figure più rappresentative del panorama hip-hop mondiale. Si esibiscono costantemente sia in Italia che in Europa in alcuni degli eventi Edm più importanti. Natlek, giovane talento della Lucky beard rec, è un producer ferrarese con importanti lavori all’attivo come l’Ep “Paki beers” e diversi remix che sono stati inclusi nel mixtape di Distal per Noisey.

Nel black priveè gira i dischi dj Smoka, che con tutta la sua crew propone performance live hip-hop e old-school.

L’ingresso è a partire dalle 22.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com