Corlo. Domani, sabato 11 ottobre, al ‘Sinatra club concert hall’ di Corlo, va in scena il primo appuntamento della nuova stagione del ‘Delirium party’: The jungle season.
Un nuovo impatto scenico ‘Laser show’ e un nuovo e potente impianto audio d&b Audiotechnik renderanno ancora più unica l’esperienza degli eventi Edm firmati ‘Delirium party’. Al suo quarto anno consecutivo: la serata che ha visto partecipi alcuni dei più importanti artisti Edm, come Crookers, Cyberpunkers, Dyro e molti altri, a volte facendo scouting tra i dj emergenti che spesso hanno trovato, poco dopo, il loro posto tra i grandi.
Alla consolle si alternano i Trip Brothaz, Natlek e Nicoiba. I Trip sono i creatori e l’anima della serata, hanno appena inciso la traccia “Move ya Body” con Afrika Bambaataa, una delle figure più rappresentative del panorama hip-hop mondiale. Si esibiscono costantemente sia in Italia che in Europa in alcuni degli eventi Edm più importanti. Natlek, giovane talento della Lucky beard rec, è un producer ferrarese con importanti lavori all’attivo come l’Ep “Paki beers” e diversi remix che sono stati inclusi nel mixtape di Distal per Noisey.
Nel black priveè gira i dischi dj Smoka, che con tutta la sua crew propone performance live hip-hop e old-school.
L’ingresso è a partire dalle 22.