Cronaca
1 Ottobre 2014
Oggi l'inaugurazione, parteciperà anche il neo presidente della Provincia Tiziano Tagliani

Nuova gestione per la Caffetteria del Castello

di Redazione | 1 min

caffetteria castelloSi inaugura oggi, mercoledì 1 ottobre, la nuova Caffetteria del Castello Estense di Ferrara. Ed è una doppia occasione di festa, dato che la nuova gestione del punto ristoro del Castello festeggia il suo 154° anno di attività. È infatti dal 1860 che Orsatti Group lavora per fare della città di Ferrara un luogo “buono” oltreché di grande fascino e attrazione culturale ed artistica.

Da allora il marchio, arrivato alla quinta generazione di imprenditori del gusto, si impegna per valorizzare ciò che Ferrara ha da raccontare in fatto di tradizione gastronomica. La decisione di prendere in gestione la Caffetteria del Castello e dedicare ai visitatori – ferraresi e turisti in visita al più famoso monumento della città – la produzione tipica, va proprio nella direzione intrapresa un secolo e mezzo fa. Ad inaugurare la Caffetteria del Castello (aperta a tutti, tutti i giorni della settimana), il sindaco Tiziano Tagliani, che alle 11,45 taglierà il nastro – e anche la prima fetta di torta da offrire alla cittadinanza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com