Eventi e cultura
27 Settembre 2014
Corsi tenuti da giovani maestri per avvicinare agli strumenti e al canto adulti e bambini

Musica al ‘Centro Acquedotto’

di Redazione | 1 min

scuola musicaSono state presentate nel pomeriggio di ieri, venerdì 26 settembre, a partire dalle 16.30, presso la scuola di musica del ‘Centro promozione sociale Acquedotto’, le proposte strumentistiche del ‘Centro Veneto esperienze musicali’ di Rovigo, già attivo in numerosi comuni del Polesine e sbarcato già dall’anno scorso a Ferrara con la propria squadra di giovani maestri per avvicinare alla pratica di vari strumenti e al canto.

I corsi, che si svolgeranno presso la sede del Centro Acquedotto, in Corso Isonzo 42/a , sono aperti ad adulti e bambini, possono essere utili per il credito formativo scolastico e preparare per l’ammissione al conservatorio e a scuole superiori ad indirizzo musicale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com