Sport
25 Settembre 2014
Taglio del nastro dei sette campi in sabbia per praticare beach tennis

Dock Village, la spiaggia arriva in città

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrivederci ad Antenucci. Sarà tedoforo per Ferrara

Ferrara saluta il capitano Mirco Antenucci accolto nella residenza municipale dal sindaco Alan Fabbri e dall'assessore allo Sporto Francesco Carità. All'attaccante mancano ancora due partite nelle quali, insieme ai compagni, farà di tutto per salvare la Spal ma la città estense lo attenderà, in ogni caso, anche nel 2026  quando parteciperà come tedoforo di Ferrara per il percorso della Fiamma olimpica

Il calcio Over 50 sbarca nel Ferrarese

Proseguono le iniziative che il Comitato Provinciale Opes di Ferrara sta realizzando in collaborazione con la redazione dell’Altro Sport: dopo il Calcio Camminato, sabato scorso si è partiti con il calcio a 11 Over 50

campi da beachSabato 27 settembre il nuovo centro sportivo Dock Village aprirà i battenti al centro Diamante in via del Commercio 32. Una spiaggia in città, ma non solo: sette campi in sabbia per praticare beach tennis, beach volley, foot volley e due sale fitness: tanti corsi e diverse novità con Fabiana Tambini, responsabile del fitness e il suo staff di istruttori.

Dock Village ospiterà inoltre al suo interno la scuola di Beach Tennis di Fabio Marolli. A disposizione dei clienti bar paninoteca e corner shop adibito alla vendita di materiale tecnico ed abbigliamento, in collaborazione con il negozio Squarciagola Point di Lido degli Estensi.

In occasione dell’open day di sabato, prove gratuite dalle 14 alle 18 delle varie attività di fitness, esibizioni di tango, danchells, hip hop e danza moderna. Al termine delle attività, intorno alle 18.30, è previsto un aperitivo di benvenuto a tutti i presenti. Domenica a partire dalle 11 torneo amatori e torneo di doppio misto inaugurale, con iscrizione gratuita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com