Ritorno alla vittoria per la Cavallino 4 Torri
Partita quasi a senso unico, con il risultato più netto ampiamente meritato dalla squadra ferrarese
Partita quasi a senso unico, con il risultato più netto ampiamente meritato dalla squadra ferrarese
Pioggia di fischi per l'Ars et Labor, sconfitta in casa da un Pietracuta 'corsaro'. I rossoblu romagnoli s'impongono 0 a 1 grazie a un gol di Zannoni al 29'. Prestazione da dimenticare per i biancazzurri, protagonisti di una gara che definire "brutta" sarebbe persino un complimento
Il Copparo 2015 continua la sua corsa in testa alla classifica, anche se questa volta deve accontentarsi di un pareggio
Non si ferma la corsa del Valsanterno 2009, che vince ancora e consolida il primato in classifica
“Non possiamo nasconderci dietro alle assenze – esordisce Di Benedetto nel postgara – abbiamo fatto una brutta prestazione dall'inizio alla fine"
Dopo il meritato riposo estivo, il Cus Ferrara golf si sta riattivando per affrontare la seconda parte della stagione. Si inizia domenica 31 agosto con la quarta gara inserita nel calendario dedicata alla beneficenza, il trofeo Ado (associazione domiciliare oncologica), giunto alla dodicesima edizione.
È il primo appuntamento della seconda parte, ricca di importanti gare, che avranno il suo massimo il 20 e 21 settembre quando si disputerà il torneo di selezione nazionale Figa, squadre maschile. Il Cus Ferrara Golf parteciperà al torneo in trasferta e precisamente a Poggio de Medici. La squadra sarà composta da tre giocatori scelti tra Fortini, Maggi, Govoni, Gallerani, Bolognesi e Bernardinello e dai maestri Macciocchi e Martufi.
Prima e dopo questo sentito appuntamento altri importanti partner, Fuoriporta Serramenti, Vini Bellenda, Open Copernico e Aigort accompagneranno gli appassionati per tutto il mese di settembre. Per i giovani importante torneo ai primi di settembre al castello di Tolcinasco, teatro dell’ultimo Open d’Italia vinto da un azzurro, dove si disputerà il campionato a squadre di A1 U18 e trofeo Pallavicino. Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, quattro cussini tra Fortini, Govoni, Gallerani, Bolognesi, Bernardinello, e Pantaleoni formeranno il team che ha come obbiettivo principale la salvezza.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com