Sport
21 Agosto 2014
La squadra centese si è riunita martedì 19 agosto in vista delle sfide precampionato

Basket, tempo di raduno per la Tramec

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

TRAMECCento. Si è radunata nel tardo pomeriggio di martedì 19 agosto la Tramec, squadra di Cento che parteciperà al prossimo campionato di serie B. Agli ordini di coach Albanesi, tutti e nove i “senior” previsti (Paolo Vitali, Iris Ikangi, Sebastiano Bianchi, Simone Di Trani, Andrea Quarisa, Daniele Demartini, Marcello Carretti, Donato Cutolo e Nicolò Cavazzoli), oltre all’intera selezione “Under 19”, da cui lo staff tecnico biancorosso, integrato da Corrado Moffa, Giampaolo Balboni, Dario Bretta, Claudio Bretta e Marco Rorato, attingerà per completare l’organico.Nel gruppo anche Mattia Caroldi, che non rientra nei piani della società ma si allena a Cento in cerca di una sistemazione.

Per quel che concerne il programma delle amichevoli, la prima vernice è stata fissata per le 17 di sabato 30 agosto a Cento contro Budrio. Sette giorni più tardi, la Tramec affronterà Faenza mentre sabato 20 settembre sarà ospite di Ferrara.

Il clou del precampionato coincide col fine settimana che precede l’inizio del campionato: il 27 e 28 settembre saranno infatti Ferrara, Treviso, Cento e Lugo a contendersi il “Valerio Mazzoni” che si giocherà al palasport “Benedetto XIV”.Domenica 5 ottobre, infine, la Tramec inizierà la sua nuova avventura in serie B sul campo di Milano, dove affronterà l’Urania di coach Ghizzinardi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com