Tanto generoso in amore quanto rancoroso dopo la fine della storia. Un 44enne di origini salernitane è stato denunciato dalla squadra mobile della questura di Ferrara per i reati di molestie e ingiurie telefoniche e utilizzo arbitrario delle proprie ragioni, a causa delle sue continue e aggressive chiamate all’ex compagna.
La donna infatti aveva lasciato il 44enne già da diverso tempo e l’uomo non era mai riuscito a mettersi l’anima in pace: le telefonava in continuazione, insultandola e ricoprendola letteralmente di ingiurie. E arrivando addirittura a chiederle la restituzione dei regali che le aveva fatto durante la loro storia o – in alternativa – il loro equivalente in denaro.
Un comportamento che, oltre a denotare una notevole mancanza di ‘sportività’ da parte del 44enne, può anche portare a denunce penali. E infatti la sua ex compagna, ormai esasperata oltre che preoccupata, si è recata in questura per denunciare l’accaduto. Sul caso ha indagato la squadra mobile, che ha fatto luce sui fatti e ha denunciato l’uomo per molestie e ingiurie telefoniche e per utilizzo arbitrario delle proprie ragioni.