Cronaca
7 Agosto 2014
Dopo la fine della relazione il 44enne ha cominciato a fare continue e aggressive telefonate alla sua ex

“Ridammi i regali”: denunciato il prepotente ex fidanzato

di Redazione | 1 min

telefono2Tanto generoso in amore quanto rancoroso dopo la fine della storia. Un 44enne di origini salernitane è stato denunciato dalla squadra mobile della questura di Ferrara per i reati di molestie e ingiurie telefoniche e utilizzo arbitrario delle proprie ragioni, a causa delle sue continue e aggressive chiamate all’ex compagna.

La donna infatti aveva lasciato il 44enne già da diverso tempo e l’uomo non era mai riuscito a mettersi l’anima in pace: le telefonava in continuazione, insultandola e ricoprendola letteralmente di ingiurie. E arrivando addirittura a chiederle la restituzione dei regali che le aveva fatto durante la loro storia o – in alternativa – il loro equivalente in denaro.

Un comportamento che, oltre a denotare una notevole mancanza di ‘sportività’ da parte del 44enne, può anche portare a denunce penali. E infatti la sua ex compagna, ormai esasperata oltre che preoccupata, si è recata in questura per denunciare l’accaduto. Sul caso ha indagato la squadra mobile, che ha fatto luce sui fatti e ha denunciato l’uomo per molestie e ingiurie telefoniche e per utilizzo arbitrario delle proprie ragioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com